Ultima modifica: 17 febbraio 2017
Istituto Comprensivo "G. B. Rubini" > Scuola primaria “Stadio”

Scuola primaria “Stadio”

Via XXV Aprile, 40

24058 Romano di L.dia (Bg)

Anno scolastico 2016/2017 -Orario Scuola Primaria Plesso Stadio

• Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30
  • Martedì e giovedì dalle 8.00 alle 12.30

Locali e loro utilizzo

Laboratorio di informatica

mensa scolastica Stadio

Mensa Scolastica Stadio

Attività Scuola Primaria Stadio

Ultimi 5 articoli pubblicati in "attività stadio"

2 Giu 2017 Sperimentare l’esperienza: strategie flessibili per il miglioramento

“sperimentare l’esperienza II è il progetto del nostro Istituto che per il secondo anno è stato ammesso al finanziamento MIUR per i migliori progetti relativi ai piani di miglioramento. Si tratta di una progettualità composita che si snoda nel lavoro didattico quotidiano, nei laboratori curricolari ed extracurricolari, nelle tante occasioni di crescita attraverso una “didattica    »

15 Gen 2017 Presentazione Offerta Formativa IC Rubini

Alcune immagini dell’incontro svoltosi il 14 gennaio 2017: gli insegnanti incontrano le famiglie delle future classi prime (Primaria e Secondaria) per presentare l’offerta formativa del nostro IC.

6 Giu 2016 Attività STADIO 2015-16

Premiazione dei Giochi matematici d’autunno-cl.-4^A e B – Stadio   Allegati Giochi-matematici-dautunno-cl.-4^A-e-B-Stadio (2 MB)

6 Feb 2015 Attività STADIO 2014-15

P I E D I B U S piedibus        linea piedibus stadio “GIRO delle CERCHIE” di ROMANO Le classi quinte della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo G.B. Rubini hanno aderito all’invito a partecipare ad un “giro delle cerchie” di Romano. E’ una gara podistica che coinvolge gli alunni della scuola secondaria di primo grado e da    »