Ultima modifica: 27 aprile 2014

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto.

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

11 Ott 2018 ORARIO DI RICEVIMENTO SECONDARIA

Si allega l’orario di ricevimento degli insegnanti per l’anno scolastico 2018/2019. Si ricorda che gli appuntamenti potranno essere fissati solo attraverso il registro elettronico; i docenti inseriranno il proprio orario di ricevimento entro sabato 20 ottobre 2018, per cui, a partire da quella data, potranno essere pianificati i colloqui del I quadrimestre. Comunicazione-orario-ricevimento-SECONDARIA versione 13    »

11 Ott 2018 Questionario CREMIT