Ultima modifica: 2 novembre 2014

Elenco siti tematici

In base a quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” ed in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione” (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

6 Ago 2018 PON 2999

AVVISO FACILITATORE E VALUTATORE 2999 Allegato A Facilitatore e Valutatore PON 2999 Allegato B griglia Facilitatore e Valutatore 2999

6 Lug 2018 ELENCHI CLASSI PRIME SECONDARIA I GRADO 2018/19

Si allegano gli elenchi delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado per l’anno scolastico 2018/19 CLASSI PRIME 30 ORE CLASSI PRIME 36 ORE

26 Giu 2018 Scuola Secondaria – Congratulazioni per la Certificazione Key English Test

Siamo orgogliosi dei nostri alunni delle classi terze iscritti al corso di inglese: tutti coloro che hanno sostenuto il Key English Test per la certificazione della lingua inglese lo hanno superato con punteggi davvero apprezzabili! Complimenti ai ragazzi e agli insegnanti che li hanno accompagnati, preparati e sostenuti!

20 Giu 2018 LIBRI DI TESTO A.S. 2018/19

Si allegano gli elenchi dei libri di testo in adozione per l’a.s. 2018/19. Si precisa che, per i solo alunni iscritti al primo anno della Secondaria RESIDENTI nei comuni di Romano e Isso, i testi di MATEMATICA, SCIENZE e MUSICA non dovranno essere acquistati in quanto forniti dall’Amministrazione Comunale in comodato gratuito. PRIMARIA DE AMICIS    »

6 Giu 2018 Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione

In allegato il calendario delle prove scritte dell’Esame di Stato. Il calendario delle prove orali verrà appeso all’ingresso della scuola durante le prove scritte e pubblicato sul sito. 257 Comunicazione esami scritti (SECONDARIA)