AVVISO 9035 – AMPLIAMENTO RETE WI-FI

AVVISO 1953 – COMPETENZE DI BASE

DICIAMO NO AL BULLISMO!

Spettacolo teatrale ‘Ado(le)scenze!’

Si ringraziano l’Associazione Genitori pro Scuola di Romano di Lombardia, l’Associazione Il Viandante, l’associazione ACBS, l’Oratorio San Filippo Neri e la prof.ssa Rocchiccioli per la piacevole serata!

Grazie al numerosissimo pubblico e…complimenti ai nostri giovani attori!

27 GENNAIO 2018: GIORNATA DELLA MEMORIA

[Lavori realizzati dagli alunni e dagli insegnanti del plesso Pascoli]

C…ENTRO ANCH’IO!

Ha finalmente avuto inizio il progetto ‘C…ENTRO ANCH’IO!’, finanziato grazie ai Fondi Strutturali Europei PON 2014-2020.

Modulo ‘MATEMATICA (NON) ENIGMATICA’

Modulo ‘ENGLISH IS FUN’

Modulo ‘COSTRUIRE IL FUTURO’

Modulo ‘IN GREEN’

La merenda

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a concretizzare un progetto che permetterà ai nostri ragazzi di rimanere a scuola imparando e divertendosi.

Ringraziamo inoltre l’Associazione Genitori Pro-Scuola di Romano di Lombardia per la merenda!

4 NOVEMBRE 2017

Gli alunni, i docenti, il personale ATA e la Dirigenza del nostro Istituto Comprensivo, insieme al sindaco e i rappresentanti cittadini delle Forze Armate, ricordano e commemorano i caduti di tutte le guerre.

ORARIO PLESSI IC RUBINI A.S. 2017/18

PLESSO RUBINI
Da LUNEDI’ a VENERDI’
SABATO
POMERIGGI (per le sole classi a tempo prolungato) NEW!

PLESSO PASCOLI NEW!

PLESSO DE AMICIS

PLESSO STADIO

Scuola DISLESSIA AMICA