Squadra integrata: un metodo di lavoro inclusivo

La nostra scuola è capofila in questo progetto che coinvolge 7 istituzioni scolastiche della rete interprovinciale. Per ulteriori notizie clicca: QUI

• In evidenza

• 27 Set 16 Scuola Secondaria – inizio tempo prolungato

Si comunica che a partire da lunedì 3 ottobre 2016 inizieranno i pomeriggi per le classi a tempo prolungato. Le lezioni pomeridiane si terranno nei giorni di LUNEDI’ e MERCOLEDI’, dalle ore 14.10 alle ore 15.50. Per gli alunni che ne hanno fatto richiesta sarà attivo il servizio mensa.   Allegati inizio-tempo-prolungato-circ-46 (53 kB)

• 22 Set 16 mensa_20scolasticaAvvio Servizio Mensa

Si comunica che il servizio mensa inizierà regolarmente lunedì 26 settembre per i plessi De Amicis e Stadio, mercoledì 28 settembre per il plesso Pascoli. Il Comune comunicherà al più presto la nuova modalità di pagamento del servizio. Si ricorda che ogni assenza dal servizio mensa DEVE essere comunicata la mattina stessa sul quadernino delle comunicazioni/diario,    »

• 12 Set 16 giustizia_martello_oro-decretoDecreto di individuazione dei docenti immessi in ruolo

In ALBO PRETORIO è stato pubblicato il Decreto di individuazione dei docenti immessi in ruolo e assegnati all’ambito territoriale n. 5 definito dall’ufficio Scolastico della Regione Lombardia ai quali conferire gli incarichi nell’istituzione scolastica Ic. Rubini di Romano di L.dia.

• 9 Set 16 avvisoAvviso di chiamata di immisione

In ALBO PRETORIO (colonna a sinistra) è stato pubblicato oggi l’AVVISO relativo alla scuola primaria e alla scuola secondaria per l’affidamento di incarico triennale ai docenti inseriti nelle Graduatorie ad esaurimento e ai docenti vincitori delle procedure concorsuali che siano stati immessi in ruolo e assegnati all’ambito territoriale n. 5.

• 11 Ago 16 scala disegnoDecreto di individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale n. 5

In ALBO PRETORIO (Colonna a sinistra) è pubblicato il Decreto di individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale n. 5 definito dall’Uff. Scolastico della Regione Lombardia ai quali conferire gli incarichi nell’Istituzione scolastica IcRubini di Romano di L.dia.

• 8 Ago 16 avvisoAvviso ex art. 1 legge 107-15

Si tratta dell’avviso per l’affidamento dell’incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territorale n. 5 della Regione Lombardia. Per consultare vai in ALBO PRETORIO (colonna a sinistra)

• 18 Lug 16 scala disegnoPubblicazione graduatoria ATA -prima fascia-

Romano 18 luglio 2016 E’ stata pubblicata oggi nella sez. ALBO PRETORIO (colonna a sinistra) la GRADUATORIA ATA I fascia 2016-17.